Napoli Parma Serie A TIM diretta streaming no Rojadirecta e formazioni

Il secondo anticipo del sabato della serie A TIM è tra Napoli e Parma: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca oggi sabato 14 dicembre 2019, alle ore 18.30, l’anticipo della 15esima giornata di Serie A TIM tra Napoli e Parma. Si tratta di una partita dai tanti significati: le due squadre sono a pari merito al settimo posto, che se agli ospiti va benissimo, per i partenopei è a oggi una delusione. La partita inizia con mezz’ora di ritardo rispetto al previsto per i danni provocati dal maltempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Parma: come vederla in diretta streaming e in tv

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Prima in panchina di Gattuso dopo l’esonero di Carlo Ancelotti per questa sfida che si gioca allo Stadio San Paolo di Napoli. Il match sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. In caso foste impossibilitati a seguirlo da casa, c’è la possibilità del servizio streaming su Sky Go e NowTv, sempre a pagamento.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Napoli Parma, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Per il Napoli, in campionato, nelle ultime sette partite sono arrivati 5 pareggi e 2 sconfitte, quindi Gennaro Gattuso, al suo esordio in panchina, proverà a rovesciare questa tendenza. Queste le formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

napoli atalanta streaming

Impostazioni privacy