Napoli Parma streaming | dove vederla | no Rojadirecta

Napoli Parma streaming: si giocherà dopo il rischio di rinvio emerso nelle ultime ore. La partita tra azzurri e gialloblu la potrete vedere così.

Napoli Parma streaming
Napoli Parma streaming FOTO Twitter sscnapoli

Il match sarà Napoli Parma visibile in streaming ed in diretta televisiva. Per gli azzurri la gara rappresenterà un momento della stagione molto importante. La squadra presieduta da Aurelio De Laurentiis viene infatti da un repentino cambio di allenatore, con l’allontanamento di Carlo Ancelotti che ha fatto posto al suo pupillo, Rino Gattuso. L’ex centrocampista del Milan, che all’epoca ha vinto tutto con Ancelotti in rossonero, ha voluto ringraziare proprio il tecnico emiliano, definendolo “un secondo padre per me”. Al ‘San Paolo’ arriva un Parma lanciatissimo e che in classifica si trova appaiato proprio agli azzurri. Può essere l’occasione buona per i gialloblu di trasformare il loro campionato in qualcosa di meglio rispetto all’ottenimento della zona tranquillità. Il Napoli però sa che occorre svoltare. Messa in tasca l’ottenuta qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la testa di Insigne e compagni deve essere rivolta al risollevare le proprie sorti in Serie A.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Parma streaming, dove vederla ed ascoltarla

La partita Napoli Parma è stata in dubbio nelle scorse ore a causa di alcune problematiche derivanti dal maltempo. Una pioggia molto forte si è abbattuta ieri sulla città. Questo ha portato all’emergere di danni strutturali a certe aree dello stadio ‘San Paolo’. Si giocherà comunque, in seguito a dei sopralluoghi. E con dei settori dello stadio chiusi oltre che con uno slittamento di mezzora rispetto all’originario orario previsto delle ore 18:00. L’evento Napoli Parma sarà visibile in diretta esclusiva per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. Ed anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv. Partita che può essere seguita anche via etere su Rai Radio 1 e su Radio Kiss Kiss Italia.

Impostazioni privacy