Messoudi Brothers, chi sono gli acrobati finalisti a Tu sì que vales

I Messoudi Brothers sono tre fratelli e acrobati australiani che hanno ottenuto grande successo a Tu sì que vales. Conosciamoli più da vicino.  

I Messoudi Brothers sono tre bravissimi e audaci fratelli e acrobati australiani che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta pubblico e giudici di Tu sì que vales, guadagnandosi senza troppa difficoltà (si fa per dire) l’accesso all’ambitissima finale. Conosciamoli più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit dei Messoudi Brothers

Come accennato i Messoudi Brothers sono tre fratelli (Karim, Soffien e Yassin) e acrobati tutti muscoli e forza originari dell’Australia. Avevano già partecipato ad America’s Got Talent, conquistando la giuria per l’indubbia bravura nel mettere a punto quelle incredibili acrobazie e per l’innegabile prestanza fisica.

Tra le loro numerose esperienze, recentemente sono stati anche vincitori dell’oro al Festival International du Cirque en Val de Loire e hanno ricevuto il “Prix President de la Republique” per la loro straordinaria esibizione al “27th Festival Internacional du Cirque de Massy”. In passato, inoltre, hanno preso parte allo spettacolo del Circus Krone Bau e del Circus Charles Knie.

Nel corso della loro avventura a Tu sì que vales i Messoudi Brothers si sono esibiti in una serie di numeri molto difficili, facendosi ancora apprezzare per l’indubbio talento (e coraggio) unito alla loro simpatia. La giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Sabrina Ferilli come presidentessa della giuria popolare, non ha avuto dubbi nel promuoverli a pieni voti. Ne sentiremo ancora parlare…

EDS

 

Impostazioni privacy