Maria De Filippi, rivelazione hot sull’intimità con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, solitamente poco incline a parlare del suo privato, si lascia andare a un’inedita confessione sul suo matrimonio con Maurizio Costanzo.

“All’inizio non ero attratta fisicamente”. Così dice Maria De Filippi in un’inedita confessione con i colleghi di Diva e Donna, riferendosi naturalmente al marito Maurizio Costanzo. Come noto, la Regina degli Ascolti di Mediaset non ama parlare del suo privato, e infatti si sa molto poco del suo matrimonio con il famoso giornalista e di suo figlio Gabriele. Ora, però, ha deciso di aprire uno spiraglio sul coté più intimo della sua vita, rivelando che agli albori della sua love story con il Maurizio Nazionale provava attrazione “solo” per il suo cervello.

Leggi anche –> Stefano Degni, chi è l’autista che salvò Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’intima verità di Maria De Filippi

“Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio, perché era il mio capo. Mi piaceva molto il suo cervello” ha confessato senza tanti giri di parole Maria De Filippi. Sta di fatto che dalla loro unione è nata una delle coppie più amate d’Italia. Maurizio Costanzo, da par suo, ha parlato di recente del primo incontro con Maria e del loro amore.

“Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no – ha confessato Costanzo -. Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Non deve esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi”.

“Credo che nel matrimonio – ha aggiunto il giornalista romano – debba scattare una grande solidarietà . Il segreto primario deve essere l’amicizia, il sostegno reciproco, e poi, dopo, l’amore. Vorrei dirle che sono proprio contento di averla incontrata, quella mattina a venezia, al festival del cinema. Davvero”.

EDS

Impostazioni privacy