Genoa Sampdoria Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il derby tra Genoa e Sampdoria è il posticipo del sabato sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di sabato 7 dicembre 2019 il match di calcio valido per la 16esima giornata di Serie A TIM tra Genoa e Sampdoria. Il derby della Lanterna quest’anno vede di fronte due squadre che hanno bisogno di punti fondamentali in chiave salvezza. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Genoa Sampdoria: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

verona sampdoria streaming
(Paolo Rattini/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera allo stadio Marassi di Genova è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live il derby della Lanterna su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera tra Genoa e Sampdoria.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. L’incontro di questa sera mette in palio tre punti importantissimi per le due squadre: si tratta del derby numero 119, l’89esimo nei campionati a girone unico, il 73esimo in Serie A. Il Genoa non vince ‘in casa’ contro la Sampdoria dal due a uno nella stagione 2010/2011.

Genoa Sampdoria, le due squadre in campo: le formazioni

La sfida tra i due allenatori, Thiago Motta e Claudio Ranieri, è inedita: vedremo stasera se avrà la meglio la freschezza del primo o l’esperienza del secondo. Queste le probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Schöne, Cassata, Pajac; Pinamonti, Favilli. ALL.: Thiago Motta.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Thorsby, A. Ferrari, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.

Ranieri sosia

Impostazioni privacy