Diego ed Elena: chi sono i trasformisti in finale a Tu sì que vales

Diego ed Elena sono i due trasformisti che hanno fatto spaventare Maria De Filippi a Tu sì que vales. Conosciamoli più da vicino. 

Tra i concorrenti di maggior successo a Tu sì que vales edizione 2019 ci sono sicuramente Diego ed Elena, una coppia di talentuosi trasformisti, illusionisti e acrobati. I due sono così bravi e audaci da aver fatto spaventare un’addetta ai lavori come Maria De Filippi nella puntata di sabato 19 ottobre 2019. L’amata conduttrice tv ha temuto per qualche istante per la loro incolumità fisica, ma per fortuna la performance è continuata senza gravi conseguenze ed il replay, a tratti effettivamente un po’ allarmante, si è ben presto tradotto in un posto in finale per l’ottimo duo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Diego ed Elena di Tu sì que vales

I dettagli biografici su Diego e Elena sono molto scarni – per non dire introvabili – sul web. Ma le immagini delle loro performance dicono già molto del loro carattere e della loro personalità. Non a caso il duo di trasformisti e illusionisti (e non solo) è tra coloro che hanno conquistato la finale sin dalla prima puntata di Tu sì que vales.

Nel corso della loro prima esibizione Diego e Elena hanno dato vita ad un un numero strepitoso che non ha lasciato altra scelta ai giudici se non quella di premiarli subito con la finalissima. La loro performance ha unito in un mix potentissimo la danza e il trasformismo, creando un effetto davvero stupefacente. Vedere per credere.

EDS

 

Impostazioni privacy