Deadly Games: chi sono il lanciatore di coltelli e sua moglie

Deadly Games, pericolosissima coppia circense: chi sono il lanciatore di coltelli Alfredo Silva e la sua compagna di vita, Aleksandra Kiedrowicz.

(screenshot video)

Alfredo Silva è un artista circense di sesta generazione, noto soprattutto come lanciatore di coltelli nel duo Deadly Games con la compagna Aleksandra Kiedrowicz. Ha partecipato a diversi show televisivi in tutto il mondo, compreso Tu si que vales, arrivando alla finale del 14 dicembre 2019. Nel 2016, ha partecipato ad America’s Got Talent, arrivando in semifinale e venendo eliminato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i Deadly Games: la pericolosissima coppia circense

Alfredo è nato nel 1982 a San Paolo, in Brasile, e attualmente risiede a Las Vegas. Cresciuto in una famiglia di artisti circensi, ha studiato magia, giocoleria e si è anche confrontato con il cosiddetto Globe of Death. Solo successivamente, ha catalizzato la sua attenzione verso la disciplina che lo ha reso famoso nel mondo, ovvero quella di lanciatore di coltelli. In un’intervista ha dichiarato: “Sono nato nel circo. Sono un artista circense di sesta generazione, quindi praticamente non avevo scelta”.

Nel 2019, il duo ha partecipato negli Usa a America’s Got Talent: The Champions, il torneo dei campioni del notissimo talent show, importato anche in Italia. Tra le esibizioni più note del duo circense, ci sono quelle al Zombie Burlesque e al V – The Ultimate Variety Show, entrambe a Las Vegas nel 2017. I Deadly Games hanno fatto parte anche di alcuni circhi, come il Grande Circo di Mosca. La coppia è attiva su Instagram, con decine di migliaia di follower. Durante la loro performance di Britain’s Got Talent: The Champions, a settembre 2019, Aleksandra Kiedrowicz ha rischiato la vita, come raccontato dalla coppia al tabloid The Sun. In passato, Alfredo Silva ha sposato un’altra artista circense, di nome Anna.

Impostazioni privacy