Brescia Lecce Serie A TIM diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il primo anticipo del sabato della serie A TIM è tra Brescia e Lecce: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

serie b lecce brescia
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Si gioca oggi sabato 14 dicembre 2019, alle ore 15.00, l’anticipo della 15esima giornata di Serie A TIM tra Brescia e Lecce. Si tratta di una sfida salvezza molto importante per entrambe le neo promosse: i padroni di casa, nell’ultima giornata, sono tornati alla vittoria, gli ospiti hanno pareggiato in rimonta contro il Genoa, altra serie concorrente nella lotta salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brescia Lecce: come vederla in diretta streaming e in tv

lecce ascoli streaming

L’attesa sfida di questo pomeriggio che si gioca allo Stadio Rigamonti di Brescia sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 (canale 251). In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e su NowTv. Non è invece disponibile su piattaforme e canali gratuiti.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Brescia Lecce, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Il Lecce senza capitan Lucioni, squalificato, si affida davanti a Falco, autore di una partita incredibile col Genoa, e Lapadula, mentre i padroni di casa hanno davanti Balotelli e Torregrossa. Le formazioni di oggi:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. ALL.: Corini.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Dell’Orco, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy