Barcode Company: chi è il trio di acrobati di Tu si que vales

Barcode Company, curiosità sugli artisti circensi: chi è il trio di acrobati di Tu si que vales, arrivati alla finale del 14 dicembre 2019.

(screenshot video)

La Barcode Company è un innovativo collettivo con sede a Montreal che intende portare il suo spettacolo di circo contemporaneo in tutto il mondo. Hanno partecipato a diversi show televisivi in tutto il mondo, compreso Tu si que vales, arrivando alla finale del 14 dicembre 2019. Il collettivo artistico ha iniziato a lavorare insieme nel 2011 quando Tristan, Alexandra ed Eric si sono incontrati alla National Circus School di Montreal.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono Barcode Company

Hanno esercitato insieme per 3 anni nei The 7 Fingers come membri del cast originale nello show Sequence 8, entusiasmando il pubblico di tutto il mondo. Successivamente, a loro si unì Eve Bigel. Si sono esibiti in Francia’s Got Talent, It’s Showtime e più volte in Le Plus Grande Cabaret du Monde.

Inoltre, hanno fatto parte di diversi spettacoli e hanno partecipato a molti concorsi e festival. In questo campo, non si contano i riconoscimenti che il terzetto ha ottenuto. Il loro spettacolo teatrale originale, Sweat & Ink, è stato presentato in anteprima nel 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=GgftaqcbmC4

Impostazioni privacy