Stasera in tv – Il Processo: anticipazioni ultima puntata, oggi 13 dicembre

Il processo fiction
Il processo (Instagram)

Ultima puntata di Il Processo stasera: anticipazioni sulla fiction di Canale 5 con Vittoria Puccini

Il legal thriller Il Processo, che ha appassionato i telespettatori di Canale 5, sta per volgere al termine con l’ultima puntata della serie televisiva. Nello specifico: stasera in tv su Canale 5 ore 21.20 scopriremo chi ha ucciso Angelica.

Leggi anche –> Il Processo, puntate precedenti

Il Processo, ultima puntata: anticipazioni sul finale della fiction

Vittoria Puccini interpreta la PM Elena Guerra mentre Francesco Scianna veste i panni di Ruggero Barone, avvocato della difesa. La battaglia legale fra i due non è una banale lotta fra il bene e il male assoluti, ma mantiene in sé tante sfumature. La fine del processo poterà delle conseguenze nelle vite di entrambi i protagonisti della serie televisiva.
L’esistenza di Elena è stata totalmente inghiottita dalla ricerca di una giustizia che, però, non potrà riportare in vita Angelica, figlia che diede in adozione in gioventù. Con l’avvicinarsi del giudizio, che sembra essere sempre più favorevole all’accusa, la protagonista ha dei ripensamenti. Alla PM viene il dubbio che potrebbe non essere Linda la reale colpevole.
Dall’altra parte, la difesa lavora strenuamente per dimostrarne l’innocenza. Ruggero scopre così che c’è un piano molto più grande dietro l’omicidio e non un semplice sentimento di gelosia. Nel frattempo Elena chiama al banco Zaia che durante la sua testimonianza rivela a giudice e giuria che la PM è la madre biologica della vittima. Svelato il legame di sangue, Elena Guerra viene sospesa. La PM continuerà le sue indagini al di fuori dell’aula e si concentrerà su una prova ritrovata e mai repertata che le farà vedere l’intero caso sotto una diversa prospettiva.
Il Processo in streaming e tutte le sue puntate possono essere viste (e riviste) su Mediaset play

Il Processo, cast completo e personaggi

  • Vittoria Piccini (Elena Guerra)
  • Maurizio Lastrico (Giovanni)
  • Margherita Caviezel (Angelica)
  •  Alessandro Averone (Stefano)
  • Michele Morrone (Claudio Cavalleri)
  •  Camilla Filippi (Linda Monaco)
  • Francesco Scianna (Ruggero Barone)
  •  Euridice Axen (Mara Raimondi)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il Processo
Screenshot
Impostazioni privacy