Stasera in tv – Angelo Pintus @ Ostia Antica: anticipazioni sullo show

pintus ostia antica
Angelo Pintus (Photo by Awakening/Getty Images)

Angelo Pintus a Ostia Antica recitò a Teatro Romano e Italia 1 stasera lo porta in tv: replica, anticipazioni e promo dello show comico

Lo splendido Teatro Romano oggi sarà su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. Ad animarlo sarà Angelo Pintus, comico che ormai non ha più bisogno di presentazioni.
Il suo spettacolo Pintus @ Ostia Antica lo vede cantare, ballare, imitare e… far ridere, visto che si tratta della replica in tv di uno spettacolo dal vivo.

Leggi anche –> Angelo Pintus: moglie, età, carriera e vita privata del comico italiano

Angelo Pintus @ Ostia Antica: replica il divertimento in tv

Dimostratosi un one man show di talento, Angelo Pintus a Ostia Antica ha portato uno spettacolo ben strutturato dove canto, ballo, musica e comicità si fondono nella splendida cornice del Teatro Romano. Sul palco assieme al comico ci saranno un corpo di ballo e due musicisti.
Angelo Pintus a Ostia Antica continua spettacoli svolti ad Assago e a Verona (già trasmessi da Mediaset in precedenza) mantenendosi sullo stesso filone comico-sentimentale.
Sulla pagina social del comico è facile notare quanto l’artista sia seguito e amato dal pubblico. Come tutti anche Angelo Pintus ha i suoi Haters, ma intelligentemente non sembra dargli molto peso.
Per quanto la televisione sia uno dei mezzi attraverso cui si esprime, il teatro rimane pur sempre la sua vera dimensione.

https://www.instagram.com/p/B55Dld9K6BP/

 

Il comico si ritrova spesso a prendere spunto dalle sue vicende personali per poi arrivare a descrivere situazioni universali, in cui proprio tutti non possiamo fare a meno di immedesimarci.
Di cosa tratta lo spettacolo di Angelo Pintus? Sua moglie e il loro  rapporto di coppia sarà l’indiscusso protagonista. A partire dal racconto di come abbia interrotto improvvisamente uno spettacolo per chiederle di sposarlo all’esilarante luna di miele.
Sino alla descrizione della quotidianità, in cui il gioco si fa duro.

Pintus @ Ostia Antica, promo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy