Stasera in tv – “20 anni che siamo italiani”, le anticipazioni del 13 dicembre

Appuntamento a questa sera, venerdì 13 dicembre, a partire dalle 21:25 su RaiUno con l’ultima puntata di “20 anni che siamo italiani”: ecco le anticipazioni

20 anni che siamo italiani

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 13 dicembre, a partire dalle 21:25 su RaiUno con “20 anni che siamo italiani”. La settimana scorsa è stato il programma più visto della prima serata e così ci saranno tanti ospiti che accompagneranno Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Ci saranno così Il Volo, Pippo Baudo, Nek, Alessandro Siani, Niccolò Agliardi, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Nino D’Angelo e Gigi Marzullo. Tanti momenti divertenti e duetti parlando degli ultimi venti della loro carriera. Tra aneddoti ed esibizioni sul palco per una serata da trascorrere all’insegna della musica. La grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino, sarà il centro musicale dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “20 anni che siamo italiani”, le curiosità

Durante la puntata di questa sera ci sarà anche sorprese canore con Gigi e Vanessa come protagonisti. Ci saranno anche momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e vivace che renderà lo show unico e originale. Da casa i telespettatori potranno chiamare per partecipare al racconto, con l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani, ricordando sui social i propri ultimi vent’anni. Lo stesso cantante napoletano ha rivelato ai microfoni del settimanale Nuovo: “Dopo Sanremo ho saputo di aver venduto di più in Veneto, Lombardia ed Emilia. Poi ho avuto successo all’estero. Oggi non so più cosa sono, ma so da dove vengo. E mi sento molto fortunato”. Infine, ha svelato che non c’è alcuna competizione con Vanessa Incontrada: “Nel mondo dello spettacolo sarebbe normale, ma qua non c’è nessuna gara. Il successo è di tutti, noi ci mettiamo tanto impegno e cuore”.

Vent’anni che siamo italiani promo

Impostazioni privacy