Pago, il dramma del cantante: “Mio padre è stato arrestato”

Il cantante Pago si confessa alla trasmissione ‘Verissimo’, dall’amore per Serena Enardu al dramma del padre che venne arrestato.

(screenshot video)

Tra gli ospiti della trasmissione ‘Verissimo’ in onda domani su Canale 5 c’è il cantante Pago, pronto a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Questo e molti altri i temi toccanti nell’intervista: dall’infanzia difficile all’amore per Serena Enardu che – spiega – è ancora molto forte. L’autore del tormentone ‘Parlo di te’ si è confessato a cuore aperto a Silvia Toffanin.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dramma del cantante: Pago si confessa alla trasmissione ‘Verissimo’

serena enardu e pago

“Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro”. dice parlando della sua ex, Serena Enardu. Quindi spiega: “Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo”. Anche la donna ha confessato di non star vivendo un bel momento.

C’è poi spazio per un ricordo d’infanzia del cantante: “Quando avevo 13 anni, mio padre fu arrestato, lasciandoci in balia del nulla. Non avevamo più niente, eravamo senza casa. Fece anche un periodo di latitanza. Perfino un avvocato ci consigliò di farlo scappare. Ricordo che venne da me a Milano e io lo tenevo nascosto, fu un periodo complicato. Cercammo anche di farlo trasferire in Costa Rica perché non ne potevamo più, ma aveva talmente voglia di stare a Cagliari che decise pure di morire lì”.

 

Impostazioni privacy