Nicola Gargaglia, chi è: età, carriera e vita privata del cantante

Nicola Gargaglia ha appena conquistato la semifinale di All Together Now, scopriamo chi è: età, carriera e vita privata del cantante.

Come già capitato in altre occasioni, ieri sera, durante la puntata di ‘All Together Now‘ è apparso un volto noto. Il cantante in gara è stato immediatamente riconosciuto dal pubblico che ha cominciato a commentarne la prestazione sui social ed a chiedersi che fine avesse fatto. I concorrente di cui stiamo parlando è Nicola Gargaglia, cantante nativo di Perugia che aveva partecipato nel 2005/2006 ad Amici di Maria De Filippi. Nonostante una notevole capacità canora, il giovane non era riuscito ad emergere, non riuscendo nemmeno ad arrivare in finale.

Ieri sera Nicola si è presentato con la sua interpretazione di ‘Vivimi‘ (brano amatissimo di Laura Pausini) ed ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua prova è stata talmente valida da consentirgli di battere la pur brava Bianca Provenzano e guadagnare uno dei quattro posti per le semifinali. Solo in un secondo momento il cantante ha spiegato di cosa si sta occupando adesso ed il perché ha voluto prendere parte al programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicola Gargaglia: la carriera dopo Amici

Uscito da amici come uno degli “sconfitti”, Nicola ha comunque ottenuto degli ingaggi di tutto rispetto. Prima ha partecipato a ‘La Corrida’, quindi ha cantato nel ‘Romeo e Giulietta‘ di Riccardo Cocciante, quindi ha partecipato da corista al tour di Fiorella Mannoia. Nel frattempo si è fatto strada nel campo del doppiaggio cantato, partecipando come doppiatore in alcuni dei film Disney. La sua voce è presente anche nel recentissimo Frozen 2. Nicola non ha dato la voce ad uno dei protagonisti, ma ha cantato un brano della colonna sonora. Il ritorno in televisione nel nuovo programma Mediaset è un secondo tentativo di ottenere visibilità come solista.

All Together Now traduzione

Impostazioni privacy