Grande Fratello Vip: ufficializzati i nomi di Pago e Andrea Denver

Grande Fratello Vip: tra illazioni e smentite, ufficializzati i nomi di Pago e Andrea Denver, il resto del cast potrebbe completarsi prossimamente.

Parte a gennaio il Grande Fratello Vip e al momento conosciamo soltanto 3 nomi ufficiali. Per il resto, al momento, si sono susseguite soltanto illazioni e smentite. Nei giorni scorsi si è vociferato che potesse aggiungersi a questi anche l’ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Questa ha però spiegato di aver declinato l’invito. Un altro nome di spicco dato per probabile è quello di Marco Carta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pago e Andrea Denver al Grande Fratello Vip: il resto del cast

Si è anche parlato di due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi: Aristide Malnati e Antonio Zequila. Quindi ci dovrebbe essere Paolo Ciavarro e non nega la possibilità di partecipare anche Patrizia Rossetti. Ma fino a oggi l’unico nome ufficializzato dal Grande Fratello era quello di Rita Rusic, la nota produttrice cinematografica, a lungo sposata con Vittorio Cecchi Gori. Adesso invece ecco arrivare altri due nomi ufficiali.

Il primo è il cantante Pago, reduce da Temptation Island Vip: l’autore del tormentone ‘Parlo di te’ lo ha confermato personalmente in un’intervista a ‘Verissimo’ che andrà in onda domani. Ha infatti spiegato di aver concesso questa intervista prima di entrare nella Casa più famosa d’Italia. Oltre a lui, l’altro nome confermato poco fa è quello del modello Andrea Denver, sicuramente molto meno noto.

Impostazioni privacy