Gabriel Garko, indiscrezione hot: ecco dove avrebbe fatto l’amore

Il sempre informatissimo Jonathan Kashanian ha svelato un pettegolezzo decisamente osé su Gabriel Garko, il sexy divo delle fiction.

Durante la rubrica “Superclassifica” di Detto Fatto il sempre informatissimo Jonathan Kashanian ha svelato 10 luoghi strani dove i vip hanno fatto sesso. In particolare, l’ex gieffino ha svelato un pettegolezzo decisamente osé su Gabriel Garko, il sexy divo delle fiction (e non solo). Stando a quanto da lui riferito, l’affascinante e statuario attore si sarebbe “intrattenuto” niente meno che su una pista da sci…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quei pettegolezzi bollenti su Gabriel Garko

“La superclassifica di oggi – ha esordito Jonathan Kashanian – riguarda i posti più strani dove i vip l’hanno fatto. Lui è bello e impossibile è Gabriel Garko. L’ha fatto in montagna, mentre sciava. Arriviamoci con calma. Questa cosa è verissima. Lui ha la faccia da principe azzurro. Un cavolo, lui ha detto che all’amore preferisce il sesso. Quello passionale e violento. Della serie, a tavola e a letto nessun rispetto”.

E ancora: “Bambini non guardateci, andate a fare la merenda. Il signorino Garko ha fatto fichi fichi in pista di giorno, sfidando le leggi fisiche. Voi sapete che il caldo dilata e il freddo restringe. Ditemi voi quindi come si fa a praticare con un pistacchio”. Di fronte a questa rivelazione anche Bianca Guaccero è rimasta spiazzata e ha manifestato qualche perplessità: “Io non capisco come abbia fatto. Ma è assurdo. Cioè non capisco la dinamica. Questa cosa è difficile, in corsa come fa? Se l’altro ha un secondo di vantaggio…”

Per adesso il diretto interessato – tornato prepotentemente al centro del gossip anche per via del suo legame con il bravo e bello Gabriele Rossi – non ha commentato le indiscrezioni sulle sue presunte tenere effusioni (per non dire altro) sulla neve. Si attendono conferme o smentite…

EDS

 

Impostazioni privacy