Elena Morali: chi è e cosa fa, carriera, Instagram, fidanzato, relazioni

Da La Pupa e il Secchione a influencer di successo, chi è Elena Morali: cosa fa, carriera, Instagram, fidanzato Scintilla, relazioni.

(Instagram)

Nata il 28 gennaio 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, diplomata al liceo sociale, Elena Morali dopo la scuola lavora come hostess e promoter. Appassionata di moda, il suo attore preferito è Raoul Bova, mentre ha come punto di riferimento a cui aspirare Michelle Hunziker. Sogna sin da ragazza di entrare nel mondo dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Elena Morali, l’influencer lanciata da La Pupa e il Secchione

L’occasione le viene offerta nel 2010, quando dopo alcune partecipazioni a concorsi di bellezza, entra nel cast del reality La Pupa e il Secchione. Non vince, ma lo stesso anno, diventa valletta nella seconda edizione del programma Matricole e meteore, condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira. Inizia a diventare presenza fissa di diverse trasmissioni televisive e quindi entra a far parte del cast del Chiambretti Night come ballerina.

L’anno dopo, arriva il reality Human Take Control, il primo programma da conduttrice, quindi è protagonista di un videoclip del cantante Pitbull. Qualche anno dopo partecipa a Colorado. Nel 2014 incide un singolo, Vamos a Gosar, che diventa un tormentone nelle discoteche. Nel 2018 arriva la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Spesso è ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

La vita privata e gli amori di Elena Morali

Nel 2010, alla Morali viene attribuito un flirt con Renzo Bossi: proprio a causa di questo, durante una puntata di Chiambretti Night, litiga con Eliana Cartella, l’ex fidanzata del figlio del Senatur. Tra le sue relazioni più note, c’è quella con il rapper Gue Pequeno, ex componente dei Club Dogo. Secondo diverse riviste è stata anche con Mario Balotelli e Jorge Lorenzo.

Attualmente è fidanzata con Gianluca Fubelli, comico di Colorado, conosciuto come Scintilla, più grande di lei di 17 anni. La loro è una storia tormentata: infatti, dopo l’Isola dei Famosi 2018 si sono lasciati per poi rimettersi insieme. In più occasioni, si è parlato anche dei presunti tradimenti di Elena Morali e il produttore Daniele Di Lorenzo ha confessato di aver avuto una storia con lei. Su Instagram, la showgirl è seguita da oltre 1 milione di follower ed è divenuta un’influencer di successo.

Impostazioni privacy