Edelfa Chiara Masciotta piena di cicatrici in viso: cos’è successo all’ex Miss

Nell’ultimo post su Instagram, l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta si è mostrata con il viso pieno di cicatrici, cosa l’è successo?

Se doveste guardare il viso di questa bella ragazza nella foto poco sopra, probabilmente stentereste a riconoscerla. Lo scatto è apparso sulla pagina Instagram di Edelfa Chiara Masciotta, vincitrice del titolo di Miss Italia nell’ormai lontano 2005. Nella foto in question il suo viso appare segnato da diverse cicatrici, di cui la più evidente è quella sul naso. Cos’è successo all’ex Miss.

A spiegare come mai il suo splendido viso sia segnato da quelle ferite cicatrizzate è stata la stessa Edelfa Chiara Masciotta. Non affianco alla foto, dove si limita ad ironizzare sulla posizione di una bottiglia di plastica alle sue spalle, ma durante un’intervista concessa a ‘Repubblica‘. Il mese scorso l’ex Miss Italia è stata vittima di un incidente a Chivasso (Torino): è stata investita da un’auto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incidente occorso a Edelfa Chiara Masciotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e niente non sapevo dove mettere la bottiglia!

Un post condiviso da ECM (@edelfa_chiara_masc) in data:

L’incidente non ha causato danni gravi all’ex Miss, la quale ha potuto sin da subito tornare a fare la sua vita normale. Ciò nonostante l’impatto con l’auto ha lasciato dei segni evidenti sul suo viso, specie sul naso. A causa dell’incidente ha riportato una micro frattura al setto ed è stato necessario un piccolo intervento chirurgico per rimetterlo a posto. Adesso appare quasi come prima, ma Edelfa assicura: “Era messo davvero male”. Ancora qualche settimana ed anche l’ematoma scomparirà, donandole il solito aspetto. Diversa la questione cicatrici che, probabilmente, rimarranno evidenti.

 

Impostazioni privacy