Belen Rodriguez, fotografato il suo suv in sosta sulle rotaie del Tram

Alcuni paparazzi hanno beccato il suv di Belen Rodriguez in sosta sulle rotaie di un tram dopo che la soubrette aveva partecipato ad un aperitivo.

La vita di una celebrità come Belen Rodriguez è sempre sotto l’occhio attento di fotocamere e telecamere. Il marito della bella argentina, Stefano De Martino, ha ammesso che l’eccessiva attenzione, alimentata anche da voci di corridoio e presunte verità, inizialmente lo faceva stare male. Con il passare degli anni la coppia ha sviluppato gli anticorpi, ma questo non ha mutato la morbosa curiosità nei loro confronti.

Oggi Belen ha fatto parlare di sé per la pubblicazione sui social di un video in treno con le amiche. Durante il viaggio le donne si sono messe a parlare di argomenti tipicamente femminili e ad un tratto l’argomento è stato dirottato sulla grandezza del seno. Vista l’attrazione suscitata dall’argentina anche con la sua sola presenza, un simile argomento di discussione non poteva certo passare inosservato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, il suv sulle rotaie del tram

La più amata dagli italiani oggi, però, ha fatto discutere anche per qualcosa di meno frivolo. Dopo un’intensa giornata di lavoro, Belen si è concessa un aperitivo nel centro di Milano con le amiche. Chiacchiere, brindisi, risate e cibo hanno permesso alla soubrette di staccare il pensiero dalle problematiche quotidiane e di fare ritorno a casa da marito e figlio. Nulla di male, anzi un’attività sana che ci regala un aspetto più umano della diva degli anni ’00.

Come fa notare ‘Leggo’ qualche fotografo ben appostato, però, è riuscito a scattare una foto del ritorno a casa. Belen si era messa alla guida del suo suv quando, ad un tratto, si è inavvertitamente posizionata sulle rotaie del tram. Le foto sono uscite su una rivista patinata, ma non viene specificato per quanto tempo l’auto sia rimasta sul tratto adibito al passaggio dei tram.

Impostazioni privacy