Finale X-Factor, anticipazioni: assegnazioni, ospiti e favoriti alla vittoria

Finale X-Factor, anticipazioni: ecco chi sono i concorrenti rimasti in gara, gli ospiti, e le assegnazioni di questa serata. In onda alle 21:15 su Sky e TV8.

Andrà in onda questa sera, giovedì 12 dicembre, l’ultima puntata di X-Factor 2019. Il talent show, di origine americana, è uno dei più amati dal pubblico italiano degli ultimi anni. L’ultimo ad abbandonare il programma è stato Eugenio Campagna, che è stato squalificato la scorsa settimana contro ogni previsione. A contendersi la vittoria, dunque, sono rimasti solo quattro concorrenti: Sofia Tornambene, Davide Rossi e i due gruppi “Booda” e “La Sierra”. La puntata finale del talent show andrà in onda questa sera alle 21:15, e sarà visibile su Sky e TV8.

Potrebbe interessarti anche –>

Finale X-Factor: chi saranno gli ospiti

I grandi ospiti della serata finale di X-Factor 2019 saranno due BIG: Robbie Williams, celebre artista di fama internazionale che porterà un po’ di atmosfera natalizia in studio con il suo ultimo album “The Christmas Present”, e Ultimo, stella emergente italiana ma già amatissimo dal pubblico di ogni età. Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, si presenterà con un medley delle sue canzoni più famose degli ultimi anni, e con una grandissima sorpresa: il giovanissimo cantante presenterà al pubblico “Tutto questo sei tu”, un nuovo singolo ancora inedito. Sarà ospite della serata anche Lous and the Yakuza, una giovanissima cantante di origini congolesi che sta già innamorando il pubblico italiano.

Finale X-Factor: Sofia Tornambene favorita

Dopo l’eliminazione di Eugenio Campagna, il favorito del pubblico fino alla settimana scorsa, adesso sembra essere la giovane Sofia Tornambene la concorrente che ha più possibilità di vincere il talent show.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

I cavalli di battaglia dei 4 concorrenti rimasti in gara

Per la grande occasione, la finale di X-Factor, i quattro concorrenti ancora in gara hanno avuto la libertà di poter scegliere quali canzoni proporre al pubblico. Oltre alle scelte personali, ognuno di loro canterà di nuovo il proprio singolo. Ecco i cavalli di battaglia di ognuno di loro.

  • Booda –> “Heart beat” di Nneka, “212” di Azealia Banks e “Hey Mama” di David Guetta e Nicky Minaj. INEDITO: “Elefante”
  • La Sierra –> “Le acciughe fanno il pallone” di Fabrizio De Andrè, “7 Rings” di Ariana Grande e “Dark Horse” di Katy Perry. INEDITO: “Enfasi”
  • Davide Rossi –> “How long (has this been going on)” di Gershwin, “Why’d you only call me when your high” degli Arctic Monkeys e “Don’t stop me now” dei Queen. INEDITO: “Glum”
  • Sofia Tornambene –> “Fix you” dei Coldpaly, “Papaoutai” di Stromae e “C’est la Vie” di Achille Lauro. INEDITO: “A domani per sempre”

Impostazioni privacy