Uomo sbranato da cani | erano della fidanzata | ucciso in casa | FOTO

Uomo sbranato da cani
Uomo sbranato da cani FOTO viagginews

Morte orribile e dolorosa per un uomo sbranato da cani feroci. È successo tutto in casa, con gli animali che appartenevano alla sua compagna.

È una fine orribile quella capitata ad un uomo sbranato da cani feroci. Si chiamava Massimo Sartori ed aveva 49 anni. Si trovava sa solo in casa sua. All’improvviso però due rottweiler di grossa taglia si sono scagliati contro di lui e lo hanno aggredito, non dandogli alcuna possibilità di difendersi. È morto così Massimo, sotto i morsi impetuosi dei due cani imbizzarriti. Gli animali appartenevano alla sua fidanzata e sembra che mai in passato avessero dato prova di comportamenti pericolosi. La scoperta orribile del corpo dell’uomo sbranato da cani divenuti improvvisamente feroci è stata compiuta proprio dalla sua compagna. La donna è tornata a casa verso le 21:30 di ieri sera. Lei e Massimo vivevano insieme a Pozzonovo, una località di campagna situata in provincia di Padova. La vittima proveniva da Monselice ed era esanime appena all’esterno dell’abitazione, in un vialetto del giardino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo sbranato da cani, nessuno ha sentito le sue urla

Subito la sua compagna ha avvertito i soccorsi medici ed una ambulanza del Suem 118 si è precipitata sul posto. I paramedici hanno riscontrato ferite profonde e di entità molto grave alla testa e ad un braccio. I due rottweiler hanno finito Massimo Sartori a morsi. Lui era già morto da diverso tempo. I sanitari hanno poi avvertito di quanto successo i carabinieri di stanza ad Abano Terme. Giunti nell’abitazione dove è avvenuta la tragedia, i militari hanno compiuto i rilievi del caso. Gli animali in questione sono un maschio di 2 anni ed una femmina di 9. Purtroppo il fatto che la casa di Massimo e della sua fidanzata fosse alquanto isolata non ha permesso a nessun vicino di poter intervenire per tentare di salvare la vita all’uomo. Il corpo di Sartori si trova in obitorio a Monselice e la Procura di Rovigo ha disposto lo svolgimento di un esame autoptico. I due cani invece sono sotto custodia in una struttura veterinaria di Selvazzano Dentro.

Impostazioni privacy