Scuole chiuse a Roma domani 13 dicembre per allerta meteo: quali sono

Scuole chiuse a Roma domani 13 dicembre per allerta meteo: quali sono. A causa della perturbazione che attraverserà la Capitale, il Campidoglio informa i cittadini di quanto disposto dalla Sindaca nella sua ordinanza.

Scuole chiuse a Roma

E’ stata una nota diramata dal Campidoglio ad informare i cittadini di quanto la Sindaca della Capitale, Virginia Raggi, sta disponendo in queste ore. Si tratterebbe di un’ordinanza con la quale la prima cittadina della città stabilirebbe la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado, a causa dell’allerta meteo prevista per la giornata di domani a Roma.

Scuole chiuse a Roma per allerta meteo nella giornata di domani, 13 dicembre

Non solo tutte le scuole di ordine e grado, ma anche parchi, ville storiche e cimiteri della Capitale rimarranno chiusi nella giornata di domani, 13 dicembre, a causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio. La perturbazione potrebbe attraversare la Capitale a partire dalla tarda mattinata di domani e proseguire per le successive 24/36 ore. Previsti forti venti e piogge. A causa di tale circostanza, la Sindaca Virginia Raggi starebbe firmando proprio in queste ore un’ordinanza per disporre la chiusura di tutte le scuole.
Il Centro Operativo Comunale è stato in queste ore preallertato al fine di fronteggiare i rischi di allagamenti o altri disagi nella città.

Lo stato di allerta meteo è stato diramato anche nella città di Milano, la quale potrebbe essere attraversata nelle prossime ore da una nevicata, per far fronte alla quale sono già stati attivati i mezzi spargisale.


Leggi tutte le notizie su Google News
Scuola chiuse a Roma

Impostazioni privacy