Home News Lotto e Superenalotto Roma Wolfsberger: dove vedere in streaming e formazioni ufficiali

Roma Wolfsberger: dove vedere in streaming e formazioni ufficiali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:03
CONDIVIDI

La partita tra Roma e Wolfsberger è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Martin Rauscher – SEPA.Media/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 12 dicembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Roma e Wolfsberger. Per i giallorossi di Paulo Fonseca, dopo la vittoria in Turchia, la strada per la qualificazione è diventata in discesa e stasera anche con un pareggio si qualifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma Wolfsberger: come vederla in streaming e in diretta tv

(Martin Rauscher – SEPA.Media/Getty Images)

Il Wolfsberger dopo un avvio promettente ha perso 3 partite consecutive ed è ora matematicamente fuori dal girone, dove tre squadre si giocano in questo momento 2 posti. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Calcio 2. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go e NowTv, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Roma Wolfsberger, le due squadre in campo: le formazioni

Roma dunque che deve stare concentrata ed evitare passi falsi, anche se potrebbe passare il turno anche con una sconfitta. Queste le formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Solbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.