Omicidio Torvajanica: uccisa anziana, chi è il giovane arrestato

Omicidio nella notte a Torvajanica, alle porte di Roma: uccisa anziana donna, chi è il giovane di 19 anni arrestato per l’assassinio.

Feto abbandonato Firenze

Torvajanica, popolosa frazione del comune di Pomezia, nel Lazio, alle porte di Roma, è stata teatro nella notte di un terribile delitto. Il responsabile del gesto ha solo 19 anni ed è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri. Il delitto, in realtà, sarebbe avvenuto alle prime luci dell’alba di ieri, ma la notizia è stata diffusa solo nelle scorse ore. La vittima è un’anziana donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Omicidio a Torvajanica: vittima, dinamica e movente

Il ragazzo che si è reso protagonista di questo brutale omicidio è il figlio dell’uomo che convive con la figlia della vittima. Il tutto si è consumato in una villetta di Torvajanica. A chiamare i soccorsi il padre del ragazzo che per primo ha scoperto l’orrore. L’uomo, infatti, ha ritrovato il corpo dell’anziana nel letto. La donna di 76 anni aveva una ferita alla testa molto profonda. Suo figlio era seduto sul letto accanto, con i vestiti sporchi di sangue. Si sta cercando di capire il movente della drammatica uccisione.

Il 19enne, interrogato nella Procura della Repubblica di Velletri, avrebbe confessato. Per lui sono scattate le manette con l’accusa gravissima di omicidio volontario. Si trova ora nella casa circondariale di Velletri. Il gip potrebbe convalidare già nella giornata di oggi il fermo. L’anziana donna abitava nella villetta degli orrori insieme alla figlia, al compagno di lei e al figlio dell’uomo.

bambino morto

Impostazioni privacy