Milano, allerta neve nella notte: l’allarme lanciato dal Sindaco

Milano, allerta neve nella notte: l’allarme lanciato dal Sindaco. Attivati i mezzi spargisale per evitare disagi alla circolazione dei mezzi pubblici.
Milano allerta neve

Attorno alla mezzanotte è previsto uno stato di allerta nella città di Milano in vista del possible arrivo della neve. Attivati i mezzi spargisale dell’Amsa e dell’Atm per evitare disagi ai mezzi pubblici.

Milano, allerta neve nella notte: attivati i mezzi spargisale

Il Centro Operativo Comunale presso la Centrale Operativa della Protezione Civile è già stato allertato nella città di Milano. Questo a causa di un possibile rischio neve al quale sarà sottoposta la città già dalle prossime ore. Il Centro Operativo Comunale coordinerà i vari interventi sul territorio in caso di neve o gelate e opererà attraverso un monitoraggio continuo della situazione.

La viabilità dei mezzi pubblici sarà salvaguardata dagli interventi dei mezzi spargisale dell’Amsa e dell’Atm preallertati già dalle prossime ore. Così come lo stato di allerta in via preventiva ha coinvolto anche le scuole e gli uffici comunali.
Il Comune ha inoltre invitato i cittadini ad affrontare gli spostamenti della giornata di domani attraverso i mezzi pubblici e a provvedere allo spargimento di sale, in caso di nevicate, nelle aree antistanti gli immobili privati.

Leggi tutte le notizie su Google News
Milano allerta neve

Impostazioni privacy