Laura Chiatti figli | gestaccio dal piccolo Enea | lei insulta i fans | FOTO

Laura Chiatti figli
Polemica Laura Chiatti figli FOTO viagginews

Polemica Laura Chiatti figli: il maggiore dei due avuti da Marco Bocci fa un brutto gesto e l’attrice pubblica la foto su Instagram, è veleno coi followers.

L’attrice Laura Chiatti caccia gli artigli, come ogni mamma farebbe per i suoi figli. Il maggiore dei due avuti dall’attore Marco Bocci (Enea, l’altro è Pablo, n.d.r.) si è fatto ritrarre mentre compie un brutto gesto durante una fotografia poi postata su Instagram. I bimbi, assieme ai loro genitori e ad altri amici, si stavano divertendo ad una festa in costume a tema hippy. Il party era stato organizzato per festeggiare un compleanno. Questo comportamento non è stato ritenuto consono per un bambino di soli 4 anni quale è Enea da parte di molti utenti e fans di Laura Chiatti, che tirano in ballo i suoi figli ed una presunta educazione sbagliata. Una donna scrive all’attrice quanto segue. “Complimenti! Già che c’eri potevi fargli fare qualche tiro! Saresti stata ancora più nella parte! Complimenti!! Poi si dice che dovrebbe essere la scuola ad educare! Ma se la famiglia dice che mostrare il dito medio contro qualcuno, è un gesto innocente…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Chiatti figli, lei risponde duramente ai followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Simone … serata hippy @mastroroccogianluca @labibi_74 @sc_agnesecarlani @marcoboccireal

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Le dure risposte agli utenti

La 37enne umbra interprete di diversi film di successo però non è stata a guardare. Ed a più di un utente ha risposto per le rime, non lesinando anche un linguaggio diretto. Ad un follower ha scritto: “Pensa ai c*** tuoi”. Ad un altro ha replicato con un pesante: “Meglio un dito medio che un commento così mediocre e disparato”. In un post successivo poi lei stessa ha messo un punto finale alla cosa, con queste parole. “Il mio buongiorno…vorrei dire a tutti gli ignoranti che giudicano l’educazione di un bambino attraverso un dito medio , che bisogna insegnare cose più importanti ai nostri figli. una di queste, forse la più difficile è amare. Io ci sto riuscendo alla grande”.

Impostazioni privacy