Grande Fratello Vip: clamorosa novità nel programma di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini raddoppia le puntate e strizza l’occhio alla versione spagnola: ecco cosa bolle in pentola.

Cominciano a delinearsi in modo più preciso i contorni della nuova edizione del Grande Fratello Vip affidata ad Alfonso Signorini. Nelle scorse ore è stata annunciata una grossa novità. Il popolarissimo reality raddoppierà le puntate e strizzerà l’occhio alla versione spagnola, che spalma per l’appunto in ben due prime time televisivi l’appuntamento settimanale: uno dedicata alle nomination e ai giochi, l’altro all’eliminazione e al talk.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come cambia il Grande Fratello Vip

Ad annunciare il cambiamento è il sempre informatissimo portale Dagospia, dove si sottolinea come Signorini “se lo possa permettere” di raddoppiare, avendo sulla carta un cast davvero coi fiocchi: da Rita Rusic a Barbara Alberti, passando per Aristide Malnati e Fabio Testi fino a Paolo Ciavarro e Adriana Volpe, senza dimenticare naturalmente Antonio Zequila, Antonella Elia e Paola Di Benedetto. C’è da dire che la doppia puntata settimanale era già stata sperimentata lo scorso anno andando con le messe in onda di lunedì e di giovedì. Buona la prima, ottima – si spera – la seconda…

EDS

Impostazioni privacy