Dove guardare la finale di X-Factor 2019 se non si ha Sky

Dove guardare la finale di X-Factor 2019 anche se non si possiede l’abbonamento a Sky: ecco il canale del digitale terrestre che trasmetterà la diretta, e lo streaming per chi si trova all’estero.

Andrà in onda questa sera, giovedì 12 dicembre, l’ultima puntata di X-Factor 2019. Come sapranno gli appassionati del talent show, le precedenti puntate del programma sono state disponibili solo per gli utenti Sky su Sky1. Questa sera, però, la gara finale sarà visibile in chiaro anche al pubblico “normale”. Dove? Su TV8, canale 8 del digitale terrestre. La puntata inizierà alle 21:15 e sarà trasmessa in diretta. Anche chi si trova momentaneamente all’estero potrà seguire X-Factor in streaming, accedendo al sito online di TV8.

Potrebbe interessarti anche –>

Finale X-Factor 2019: anticipazioni e cavalli di battaglia

A contendersi la vittoria di X-Factor 2019 sono rimasti solo quattro concorrenti: Sofia Tornambene, Davide Rossi e i due gruppi “Booda” e “La Sierra”. Tra tutti loro, sembra essere Sofia la favorita alla vittoria dal pubblico italiano. Ospiti della serata Robbie Williams e Ultimo: il primo porterà in studio il suo ultimo album natalizio “The christmas present”, mentre Ultimo canterà per la prima volta il singolo (ancora inedito) “Tutto questo sei tu”. Sarà ospite della serata anche Lous and the Yakuza, una giovanissima cantante di origini congolesi che sta già innamorando il pubblico italiano. I giovani concorrenti, inoltre, hanno avuto libera scelta sui brani con cui gareggeranno per l’ultima volta nello studio di X-Factor: ecco i loro cavalli di battaglia.

  • Booda –> “Heart beat” di Nneka, “212” di Azealia Banks e “Hey Mama” di David Guetta e Nicky Minaj. INEDITO: “Elefante”
  • La Sierra –> “Le acciughe fanno il pallone” di Fabrizio De Andrè, “7 Rings” di Ariana Grande e “Dark Horse” di Katy Perry. INEDITO: “Enfasi”
  • Davide Rossi –> “How long (has this been going on)” di Gershwin, “Why’d you only call me when your high” degli Arctic Monkeys e “Don’t stop me now” dei Queen. INEDITO: “Glum”
  • Sofia Tornambene –> “Fix you” dei Coldpaly, “Papaoutai” di Stromae e “C’est la Vie” di Achille Lauro. INEDITO: “A domani per sempre”

 

 

Impostazioni privacy