Ciro Russo: chi è il campione del quiz show L’Eredità

Chi è Ciro Russo, il campione del quiz show L’Eredità: da dove viene, cosa fa nella vita e quanto ha vinto finora nella trasmissione.

(screenshot video)

Novità importanti al quiz show L’Eredità nelle ultime puntate: ha salutato il gioco la giovane Adenia Verì, che in tre occasioni ha vinto, arrivando al gioco finale della Ghigliottina, dove si è portata a casa 80mila euro. Nella puntata del 10 dicembre, invece, ecco arrivare Ciro Russo. Nativo di Gragnano ma residente a Formigine, in provincia di Modena, l’ex caposala è arrivato fino alla Ghigliottina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da dove viene e quanto ha vinto Ciro Russo a L’Eredità

Alla sua prima partecipazione al quiz show, il concorrente è giunto a giocare alla Ghigliottina per 200 mila euro. Due sole volte ha dimezzato il montepremi. Come al solito, 5 erano gli indizi: DURA, SCHEDA, PERLA, TERRA e CELESTE. La parola che le legava e che Ciro Russo ha indovinato era MADRE, così il concorrente è riuscito a portarsi a casa 50mila euro.

Quindi è tornato nella puntata di ieri, dove però si è fermato ai calci di rigore, guadagnandosi comunque la possibilità di rimettersi in gioco già da oggi. Intanto, a Gragnano – città natale del campione del quiz show – si gioisce e la cronaca locale ha dedicato spazio alla sua vittoria al gioco condotto da Flavio Insinna.

Flavio Insinna

 

Impostazioni privacy