Bimbo diabetico muore a 6 anni: i genitori lo curavano in modo alternativo


Bimbo diabetico muore a 6 anni: i genitori lo curavano in modo alternativo. Il piccolo paziente si è spento dopo essere stato sottoposto ai rimedi della medicina cinese.
Bimbo diabetico muore

Il loro bambino era diabetico. Invece di affidarsi alla medicina tradizionale, i genitori del bimbo hanno deciso di utilizzare un altro metodo per curarlo. Il bimbo ha perso così la vita. Aveva solo 6 anni.

Bimbo diabetico muore a 6 anni: i genitori si erano affidati alla medicina cinese

E’ bastato poco più di una settimana ad un bambino diabetico per perdere la vita. Il piccolo viveva a Sydney con i propri genitori, i quali, per curarlo, avevano pensato di distanziarsi da quanto indicato dalla medicina tradizionale, adottando un metodo alternativo. I due genitori infatti avevano stabilito di affidare il proprio bambino diabetico ai rimedi di un esperto di medicina cinese. I fatti descritti risalgono al 2015 ma in questi giorni, come diffuso dal Daily Mail, si sta svolgendo il processo al medico, il quale dovrà rispondere dell’accusa di omicidio colposo.

Essendo affetto da diabete di tipo 1, il piccolo paziente necessitava di un costante apporto di insulina, calibrata in base ai valori variabili della sua glicemia. I genitori avevano deciso di affidarsi al medico esperto di medicina cinese, convinti che questo potesse rendere possibile al figlio una guarigione raggiunta senza dover far più uso di medicine. Così il bambino è rimasto una settimana senza insulina e senza gli altri farmaci dei quali necessitava e quando ha cominciato a stare male e a dare continuamente di stomaco il medico ha attribuito queste manifestazioni ai segni di una imminente guarigione. Secondo l’esperto di medicina cinese infatti, il bimbo cominciata a mandar fuori dal suo corpo le tossine cattive. Il piccolo poco dopo ha perso la vita all’età di 6 anni.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy