Al Bano furioso con Romina e Loredana: “Adesso basta”

Al Bano furioso con Romina Power e Loredana Lecciso per la guerra in corso tra le due sue ex: “Adesso basta, voglio la pace”. 

Al Bano e Romina, Loredana Lecciso fa un passo indietro

Al Bano ha da pochi giorni vissuto il terribile lutto della scomparsa della sua tanto amata mamma Jolanda e così per alcuni giorni avrà sicuramente altro a cui pensare. Prima della tragedia però era intervenuto in maniera decisa nell’infinta diatriba tra Romina Power e Loredana Lecciso che a suon di ospitate in tv o post sui social non perdono occasione per punzecchiarsi e mandarsi messaggi non molto carini.

Leggi anche –> Yari Carrisi, la droga offerta dalla mamma Romina Power: la confessione

Leggi anche –>Al Bano, funerali mamma Jolanda: Loredana e Romina assenti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romina Power

Al Bano è stufo: “Voglio uscire fuori da questo triangolo”

In un’intervista rilasciata al Settimanale Nuovo, Al Bano si è detto desideroso di pace e serenità e ha invitato senza tanti giri di parole le due donne a smetterla e a sotterrare una volta per tutte l’ascia di guerra.

Al Bano e Romina

Parlando del clima di tensione che si respira Al Bano ha detto: “Io mi auguro che non ci sia: non ha ragione di esistere. Ognuno è in pace con se stesso e quindi anche con gli altri. Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente. Comunque io ritengo che, a giudicare dalle azioni di Romina e di Loredana, ci sia voglia di pace. Penso anche che loro due possano stringersi la mano”.

al bano loredana lecciso

Impostazioni privacy