Uomini e donne, Tina Cipollari attacca una spettatrice: “La denuncio per calunnia”

Uomini e Donne e la punta al veleno tra Tina Cipollari ed una donna del pubblico che l’ha accusata di far ingelosire di proposito la Galgani.

Uomini e Donne e la bagarre tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ormai i loro incontri televisivi finiscono sempre in scontri. Cattiverie su cattiverie tra le due che non perdono occasione a darsene di santa ragione. Una giornata quella di lunedì 9 dicembre che ha vissuto momenti di tensione, scatenati da una signora del pubblico. La donna si è scagliata contro la Cipollari accusata dalla donna di aver mandato dei fiori a Juan Luis per far ingelosire Gemma.

Uomini e Donne, Tina alla signora del pubblico: “Lei è denunciata”

Ancora scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che pare non abbia affatto gradito il momento della Cipollari e del cavaliere e il tetè a tetè nel ballo. Ma la Tina nazionale non ci sta e attacca: “Come si permette di dire una cosa del genere? Di fare queste affermazioni?”. Ed ancora: “Lei è denunciata, oggi, per calunnia e falsa testimonianza. La signora dal pubblico contro la Cipollari: “Io sono convinta sia stata lei a mandare quei fiori e la convinzione, me la dà il fatto che lei è sempre contro Gemma. Lo fa apposta”. Anche Maria De Filippi prova a calmare la situazione sottolineando che non vi siano estremi per denunciare la donna. “A lei non devono interessare i c***i miei”, ha esordito Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta – VIDEO

 

Impostazioni privacy