The Veil Removed: il corto sul mistero della Messa – VIDEO

Online anche su Youtube il video di The Veil Removed: il corto diretto da Branden J. Stanley che narra il mistero della Messa.

(screenshot video)

Da qualche giorno, è online anche su Youtube il cortometraggio The Veil Removed, diretto da Branden J. Stanley. Gli autori del cortometraggio si pongono l’obiettivo di aumentare la partecipazione e la comprensione dell’Eucaristia innescando stupore per la bellezza miracolosa della Messa cattolica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Trama e curiosità sul corto The Veil Removed

Nel breve cortometraggio, attraverso delle immagini spettacoli, si testimonia come il catechismo della Chiesa cattolica afferma che i nostri cari defunti, santi e angeli si uniscono a noi nel mistero della Santa Messa. Inoltre, ricevendo Cristo nell’Eucarestia, sempre secondo il catechismo della Chiesa cattolica, ci colleghiamo anche al Corpo mistico di Cristo. Durante le ricerche su come Cielo e Terra si incontrano durante la Messa per il loro programma radiofonico Catholic Women Now, i conduttori, Chris Magruder e Julie Nelson, hanno trovato informazioni su visioni celesti che diverse persone hanno avuto durante la Messa. In particolare, Chris ha sentito il Signore che chiamava per mostrare al mondo ciò che avrebbero visto durante ogni Messa se il velo fosse rimosso.

Il corto è diretto da Branden J. Stanley, un direttore della fotografia e regista vincitore di un Emmy Award, con sede a Chicago, Illinois. Fin dai suoi primi momenti nell’industria cinematografica, Branden ha cercato di raccontare storie avvincenti e punta molto sull’immagine. Legato alla sua famiglia, il regista esprime anche la sua creatività attraverso le sue creazioni personali su That Vintage Lens, un sito web incentrato sulla creatività visiva con un’enfasi sulla fotografia analogica e sulla cinematografia.

Impostazioni privacy