Stasera in tv – “Chi l’ha Visto?”, le anticipazioni dell’11 dicembre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 11 dicembre, con la nuova puntata di “Chi l’ha visto?” su Raitre: ecco le anticipazioni 

Appuntamento a questa sera, mercoledì 11 dicembre, su RaiTre a partire dalle 21:20 con “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Va in onda dal 30 aprile 1989 ed è la trasmissione più longeva di Raitre. Sarà preso in esame il caso di Chico Forti, l’italiano condannato a vita per un omicidio che dice di non aver commesso. Un consulente finanziario, che non è stato ancora ascoltato dalle autorità statunitensi e italiane, afferma che ad ucciderlo sarebbe stato un altro. Inoltre, sarà la settimana decisiva per l’omicidio di Luca Sacchi: ora sono stati esaminati i tabulati dei telefoni e le automobili sotto esame. La domanda che sorge spontanea è perché Anastasia, a poche ore dalla morte di Luca, va a prendere la panda del fidanzato dai genitori distrutti dal dolore?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Chi l’ha Visto?”, il caso Sacchi

Ruolo fondamentale anche l’amico di Luca Sacchi, Domenico Munoz, che ha svelato ciò che è successo il 23 ottobre all’Appio Latino. Lo stesso ragazzo si trovava fuori al John Cabot Pub, in compagnia dello stesso Sacchi e Anastasia, come ha rivelato agli inquirenti, quando Valerio Del Grosso e Paolo Pirino sono scesi dalla Smart per strappare lo zaino alla ragazza contenente tanti soldi, sparando in testa a Luca. Dettagli importanti che saranno presi anche in esame questa sera in onda a partire dalle 21:20 su Raitre nel nuovo appuntamento condotto da Federica Sciarelli.


anticipazioni del 24 luglio

Impostazioni privacy