Serena Enardu: “Dopo Temptation Island sono in cura da uno psicologo”

L’esperienza a Temptation Island VIP non è stata facile per Serena Enardu, ex fidanzata di Pago. Adesso la ragazza dichiara di essere sotto le cure di uno psicologo.

Serena Enardu (Fonte: Instagram)

L’esperienza a Temptation Island VIP non è stata per niente facile per Serena Enardu, ex fidanzata del cantante Pago. Dopo sei anni di relazione, durante il reality show Serena si è innamorata di uno dei tentatori, che però non ha ricambiato l’interesse. Nonostante i due, Serena e il tentatore Alessandro Graziani, abbiano abbandonato il programma mano nella mano, una volta tornati alla “vita reale” Alessandro ha preso le distanze. Intervistata recentemente dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, la Enardu ha raccontato di essersi rivolta ad uno psicologo per poter superare la delusione amorosa e la distruzione della precedente relazione. La ragazza adesso si troverebbe dunque in cura.

Potrebbe interessarti anche –> Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo sta con il tentatore Riccardo Colucci

Serena Enardu parla della fine della relazione con Pago, durata 6 anni

Serena Enardu (Fonte: Instagram)

Per quanto riguarda la fine della storia d’amore con Pago, serena Enardu racconta questo al settimanale Chi: “Mio figlio Tommaso percepisce Pago come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no. Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono state fatte da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Sono in cura da uno psicologo. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. È un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità. Per fortuna ho accanto la mia famiglia”. Insomma, sicuramente la partecipazione a Temptation Island VIP ha segnato in maniera molto profonda la vita di Serena. Chissà se, se la ex coppia non avesse mai deciso di partecipare al reality, le cose sarebbero finite allo stesso modo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy