Roma | Camion Ama investe pedone | è morto

Camion ama investe pedone
Camion ama investe pedone a Roma FOTO viagginews

Un camion Ama investe pedone a Roma. È successo questa mattina durante le normali operazioni di raccolta di rifiuti in strada.

Un camion Ama investe pedone a Roma. Il fatto è avvenuto questa mattina verso le ore 09:30. L’incidente ha avuto luogo in via Casilina, presso Finocchio, nella Capitale. Da quanto risulta il pedone investito mentre attraversava le strisce pedonali sarebbe un uomo. Subito è stato trasportato in ospedale dove risulta ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni erano ritenute sin da subito molto gravi, poi è deceduto. Alla guida del camion Ama che ha investito il pedone c’era un uomo di 35 anni, di nazionalità italiana. Questi si è fermato a prestate soccorso. Sarà sottoposto agli accertamenti del caso, come da prassi in situazioni simili. L’Ama è l’azienda municipalizzata deputata alla raccolta ed allo smaltimento dei rifiuti su tutto il territorio di Roma Capitale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente filobus Milano | tranviere sotto accusa per il telefonino

Camion Ama investe pedone, traffico rallentato in zona

L’uomo ferito sarebbe un anziano, secondo quanto riferito da alcuni residenti e da dei testimoni che hanno assistito al drammatico evento. Dopo essere stato ricoverato in prognosi riservata presso il Policlinico Tor Vergata, l’uomo è deceduto. Il conducente del camion risulta indagato per omicidio stradale. La Polizia di Roma Capitale ha dato notizia della cosa, non fornendo dettagli specifici. Sul proprio profilo Twitter le autorità riferiscono della presenza di coda e di addensamento del traffico a causa di un “grave incidente in via Casilina”. Soltanto la scorsa settimana a Milano c’era stato un altro episodio sulla strada che aveva coinvolto un mezzo pubblico. Nello scontro tra un autocompattatore ed un filobus, ci sono stati 18 feriti e la morte di una donna.

LEGGI ANCHE –> Incidente filobus Milano | Il tranviere “Non avevo le mani sul volante”

Morto il pedone investito dal camion Ama

Secondo gli ultimi aggiornamenti pubblicati da ‘Il Messaggero‘, il pedone investito questa mattina dal camion dell’Ama non ce l’ha fatta. In seguito all’incidente l’uomo, un pensionato di 84 anni, era stato portato d’urgenza all’ospedale di Tor Vergata. Le condizioni erano già gravissime e con il passare delle ore le ferite hanno reso impossibile la ripresa della vittima.

capo netturbini ama prostituta

Impostazioni privacy