Michela Persico, chi è: età, vita privata, carriera della sexy conduttrice

Michela Persico è una nota giornalista televisiva con un passato da modella. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Michela Persico è una bellissima e simpatica ragazza innamorata del giornalismo e del calciatore Daniele Rugani. Conosciamola più da vicino sia sul versante della vita privata che della carriera professionale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Michela Persico

Michela Persico è nata nel 1992 a Bergamo, città nella quale ha trascorso la maggior parte della sua adolescenza. Dopo la laurea in Lingue ha deciso di dedicarsi alla moda partecipando a varie sfilate, per poi approdare al settore del giornalismo sportivo, che è la sua vera passione. Ha inizia a lavorare a Cologno Monzese per trasmissioni come TeleLombardia ed è poi entrata nella redazione di Tgcom 24.

Con tanta tenacia e perseveranza Michela Persico è diventata giornalista pubblicista. E’ stata tra le altre cose opinionista nel programma tv Quelli che il calcio, condotto da Nicola Savino su Rai 2. Oggi è una delle giornaliste sportive di Mediaset e Premium.

Per quanto riguarda la vita privata, Michela Persico è fidanzata con Daniele Rugani, difensore della Juve che ha conosciuto a una partita di tennis a Brescia e nuovamente incontrato poco tempo dopo, in occasione di un servizio giornalistico che stava preparando. Per amore la Nostra si è trasferita da Bergamo a Torino, città nella quale vive attualmente.

Per il resto, Michela Persico è una grande amante dei viaggi e degli animali, specialmente dei gatti. Ed è molto presente sui social: su Instagram con ben 527 mila follower e su Twitter con oltre 8mila follower. Tendenzialmente le piace apparire e farsi notare, complice il passato da modella, ma nella vita di tutti i giorni preferisce evitare i luoghi troppo affollati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preparativi in vista💄Ci vediamo questa sera su @rete4 con @la.repubblica.delle.donne #me #tv #news #nevedretedellebelle 😅🔥

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

EDS

Impostazioni privacy