Maddie McCann, il post commovente dei genitori: “Le ragioni per cui ci manca”

Maddie McCannIn vista del prossimo Natale, i genitori di Maddie McCann hanno voluto condividere un post in cui spiegano tutto ciò che gli manca della figlia.

Sono passati 12 anni da quel terribile giorno in cui i genitori di Maddie McCann si sono accorti che la loro figlia era scomparsa dal resort in cui erano in vacanza. All’epoca la piccola aveva solamente 3 anni. In questa decade sono state tante le piste che la polizia ha seguito nella speranza di riportare a casa la piccola Maddie. Si pensa che la bambina possa essere stata rapita da qualcuno del personale, ma le indagini finora non hanno condotto a nessun colpevole certo.

Come spesso capita per i casi di sparizione, sono state innumerevoli le segnalazioni giunte, ma in nessuno dei casi c’è stato un riscontro positivo. Ad inizio 2019, Scotland Yard ha rinnovato gli sforzi economici per continuare le indagini. Al contempo, visto che il caso ha assunto una risonanza internazionale, ha chiesto ai familiari della bambina di non rivelare dettagli sulle indagini in corso. Il pericolo è che se dovessero trapelare informazioni a riguardo, i colpevoli potrebbero essere avvertiti prima di essere presi. Il mese scorso un ex investigatore ha dichiarato che a suo avviso le ricerche sarebbero uno spreco di risorse, un’affermazione che ha mandato su tutte le furie i parenti della bambina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maddie McCann, il post commovente dei genitori

Nessuno nella famiglia McCann si rassegna all’idea che Maddie potrebbe non tornare più a casa. In vista delle festività natalizie i genitori della bambina hanno condiviso un post in cui spiegano le ragioni per cui sperano ancora che torni a casa, intitolato ‘Le ragioni per cui ci manca‘. In questo si legge: “Stringerla, abbracciarla, baciarla sulla fronte, sdraiarsi accanto a lei. La nostra famiglia al completo. Ogni cosa. Ci manca. Vi prego aiutateci a riportarla a casa”.

Impostazioni privacy