Grave lutto per Alessandro Preziosi, è morto papà Massimo – VIDEO

L’attore Alessandro Preziosi sta affrontando in queste ore un grave lutto: papà Massimo è morto a 77 anni in seguito ad una lunga malattia.

Sono istanti di profonda amarezza e dolore quelli che sta vivendo in questo momento Alessandro Preziosi. Nelle scorse ore, infatti, si è spento ad Avellino, sua città natale, il padre Massimo Preziosi. L’uomo era uno degli avvocati più conosciuti e stimati della città irpina. A soli 33 anni aveva ricoperto il ruolo di sindaco, carica che prima di lui aveva assunto anche il padre Olindo. Ma in città era conosciuto soprattutto per il suo ruolo di avvocato. Nella sua lunga carriera, infatti, Massimo Preziosi era stato al centro di alcuni dei processi più importanti svoltisi in Campania. Tempo addietro aveva partecipato alla “Tangentopoli” napoletana, e di recente al tragico incidente sul bus precipitato ad Acqualonga, dove persero la vita molte persone.

Lo studio Preziosi era ed è da oltre 50 anni uno dei più rinomati di Avellino. Al suo interno si sono formati alcuni dei più grandi penalisti della città. Qui hanno mosso i primi passi anche i figli Olindo Valerio e Alessandro. Quest’ultimo, come sappiamo, ha deciso di prendere la strada di attore, ma solo dopo aver ottenuto la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy