Ilary Blasi Nadia Toffa | due mesi dopo “Il motivo della mia assenza”

Ilary Blasi Nadia Toffa
Ilary Blasi spiega come mai non era presente a Le Iene nella puntata dedicata a Nadia Toffa FOTO viagginews

Ilary Blasi Nadia Toffa, dopo oltre due mesi la moglie di Francesco Totti rivela perché non era presente nella puntata tributo de ‘Le Iene’.

A distanza di oltre due mesi Ilary Blasi spiega il perché della sua assenza nella serata omaggio a Nadia Toffa a ‘Le Iene’. Era lo scorso 1° ottobre quando in diretta negli studi Mediaset di Cologno Monzese, in cento tra alcuni dei protagonisti delle 22 edizioni di messa in onda della nota trasmissione si erano radunati tutti insieme. C’erano volti storici del passato come Simona Ventura, Andrea Pellizzari ed il duo Gianfranco Monti-Alberto Lorenzini. C’erano anche alcuni noti esponenti del presente, quali Giulio Golia, Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band. Ma ha fatto parlare l’assenza della Blasi, così come quella di Teo Mamuccari. In merito alla sua mancata presenza, la moglie di Francesco Totti dice quanto segue, nel corso di una intervista al settimanale ‘F’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilary Blasi Nadia Toffa, la moglie di Totti spiega tutto

“È vero, io non ero tra le tante Iene presenti. Ma per un motivo preciso. Non ero in Italia, mi trovavo a Londra per un viaggio prenotato da tempo. Avevo prenotato il volo per il lavoro di mio marito. Il cast de ‘Le Iene’ mi aveva contattata per chiedermi di esserci ma purtroppo ero già partita”. Di questa cosa c’è stata traccia sulle storie di Instagram pubblicate dalla stessa Ilary Blasi. Molti utenti accusarono la showgirl di essere falsa e di non tenere all’amicizia con Nadia Toffa. Non solo per la sua assenza in studio nella puntata tributo alla sfortunata giornalista bresciana. Ma anche per il fatto che la signora Totti non abbia scritto alcun messaggio in memoria della collega scomparsa. Inoltre alcuni ricordano come non ci sia stata neppure ai funerali ad agosto.

‘Le Iene’ avevano presto cancellato ogni polemica

Ad ogni modo era stata la stessa redazione de ‘Le Iene’ a spazzare via ogni polemica. In una nota affidata all’agenzia Adnkronos e pubblicata anche sui suoi canali web ufficiali, la trasmissione scrisse quanto segue. “Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni perciò all’ultimo momento e abbiamo chiesto a tutti di venire in studio. Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video e per questo motivo gli siamo molto grati”.

Nadia Toffa Ilary Blasi

Impostazioni privacy