Le Iene, grandi novità per i fan: il programma andrà in onda ogni giorno – VIDEO

Secondo alcune voci di corridoio l’appuntamento con ‘Le Iene’ è destinato a moltiplicarsi: a partire dal 2020 andrà in onda ogni giorno.

Le Iene sono probabilmente il programma di maggior successo di Mediaset. L’appuntamento bisettimanale con la trasmissione di inchiesta è infatti seguito da milioni di italiani ed il format, variato nel corso di questi anni, ma uguale nella sostanza, pare non aver stancato. Da qui probabilmente l’idea di renderlo un appuntamento giornaliero. L’indiscrezione è emersa da Pubblitalia, dopo la pubblicazione dei palinsesti 2020 di Mediaset.

Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione. Il classico appuntamento bisettimanale verrebbe mantenuto, ma a questo verrebbe aggiunta una striscia giornaliera. Il programma si chiamerebbe ‘La Storia d’Italia vista dalle Iene‘ e andrebbe in onda dalle 19:20 alle 20:10. Si tratta dunque di una striscia quotidiana di breve durata, il cui contenuto è probabilmente diverso da quello a cui sono abituati i fan del programma. Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, ma potrebbero giungere presto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy