Francesco Oppini: chi è il figlio di Alba Parietti, lavoro e vita privata

Chi è Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, lavoro e vita privata: rapporto con la madre e con il padre, il comico Franco Oppini.

(screenshot video)

Figlio di Alba Parietti e dell’attore comico Franco Oppini, Francesco Oppini ha deciso di stare in parte lontano dal mondo dello spettacolo. Infatti, è un commerciante di automobili. Ma non è un personaggio totalmente avulso dalla televisione. Ad esempio, ha partecipato a “La Fattoria” nel 2004 con Daria Bignardi ma in un’intervista ha spiegato di averlo fatto solo per soldi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità sulla vita di Francesco Oppini

Ospite infatti di Fabio Fazio a ‘Che Tempo che fa’, ha raccontato: “Per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi come tutti i ragazzi. L’ho fatta per un discorso economico”. Sulla partecipazione a un programma sportivo in tv come commentatore delle partite della Juventus ha quindi chiarito: “Sì, faccio ‘Diretta Stadio’ ma lo considero un hobby. Il mio mestiere è un altro, sono un po’ rimasto fuori dal discorso televisivo. Sono un normalissimo commerciante di automobili”.

Controverso il rapporto con la madre: si tratta di un dettaglio emerso nel corso del gioco ‘Tenere o Lasciare’ lo scorso anno. Alba Parietti spiegò: “Ciò che serve a far crescere un rapporto è sempre da tenere. Adesso abbiamo litigato perché Francesco sentiva la madre col fiato sul collo, mentre io mi sentivo sedotta e abbandonata da lui…”. A marzo del 2019, Francesco Oppini – classe 1982 – è stato aggredito da un cane di grande taglia, finendo addirittura ricoverato in ospedale, con ferite riportate alla mano e al polso destro.

 

Impostazioni privacy