Champions League: Atalanta qualificata se, tutte le ipotesi

Rush finale per il primo turno di Champions League: Atalanta qualificata se, tutte le ipotesi, i nerazzurri possono non vincere, la situazione.

Atalanta Empoli streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Siamo all’ultima giornata di Champions League e se per alcuni gironi i giochi sono già fatti, in altri la situazione è ancora in bilico: una delle situazioni più complicate è quella dell’Atalanta, che è costretta a vincere contro lo Shakhtar Donetsk, con l’occhio teso anche a quello che accade sull’altro campo, tra Dinamo Zagabria e Manchester City

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quali squadre già agli ottavi di finale: Atalanta si qualifica se…

genoa atalanta diretta streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Diversi sono già i verdetti che questa Champions League ha emesso per quanto concerne il primo turno. Già qualificata la Juventus, ieri ha strappato il pass per gli ottavi anche il Napoli, mentre per l’Inter è stato un addio sfortunato e malinconico: dovrà accontentarsi dell’Europa League, dopo la sconfitta che sicuramente non meritava contro il Barcellona.

Per i bianconeri, stasera alle 21.00 ci sarà la passerella finale del girone contro il Leverkusen, costretto a vincere e a sperare che l’Atletico Madrid non faccia altrettanto con la Lokomotiv Mosca. Ben più intricato il cammino dell’Atalanta, che ha perso le prime tre partite, vincendo poi con la Dinamo Zagabria e pareggiando con il City. Gli inglesi sono già matematicamente primi nel girone, i nerazzurri bergamaschi stasera in Ucraina devono vincere e sperare che la Dinamo non batta il City.

Arsenal Napoli streaming

Impostazioni privacy