Stefano De Martino, il dramma familiare: “Con il matrimonio la situazione è peggiorata”

Belen rodriguez e Iannone gaffeStefano De Martino ha raccontato al ‘Fatto Quotidiano’ il dramma personale e familiare vissuto dopo essere convolato a nozze con Belen.

Come ormai accade da diversi anni in prossimità con il ‘Festival di Sanremo‘, il nome di Stefano De Martino è stato accostato alla kermesse canora nella città ligure. L’accostamento è legato alla sua notorietà sempre in crescita ed al fatto che ha dimostrato in questi anni di saper condurre oltre che ballare. Puntualmente, però, l’indiscrezione su una sua presenza sul palco dell’Ariston viene smentita e quest’anno non ci saranno sorprese.

A smentire la sua presenza a Sanremo è lo stesso De Martino in un’intervista concessa al ‘Fatto Quotidiano‘. Il ballerino formatosi ad ‘Amici‘ si dice lusingato dall’interesse e dalla possibilità di far parte dell’evento più importante dell’anno, ma si vede costretto a declinare. Per quale motivo? Semplice, non si sente pronto a confrontarsi con una sfida di questo livello: “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo. Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. Per come sono ora dovrei affidarmi solo al c*** e di c*** nella mia vita ne ho avuto abbastanza”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano De Martino: “Il gossip? All’inizio è stato un dramma”

stefano de martino matrimonio
Matrimonio con Belen, la battuta a Stefano De Martino a ‘Made in Sud’

Stefano è consapevole che parte del suo successo è da attribuire al gossip e alla notorietà della sua attuale compagna. Lo ha scoperto sin da quando ha iniziato a frequentarsi con Belen ed ha compreso che le notizie o presunte tali sulla loro relazione erano talmente tante da sovrastare qualsiasi altro aspetto della loro vita. Lui e la compagna non venivano più giudicati sulla base delle loro capacità, ma sulle notizie riguardanti la loro relazione. A patire di questa morbosa attenzione mediatica era principalmente il ballerino, che a riguardo rivela: “Adesso riesco a dormirci sopra, ma prima lo subivo. Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio”.

La situazione si è ripetuta qualche mese fa, quando il riavvicinamento con Belen doveva essere un tentativo, un fatto privato che, se fallito, sarebbe dovuto rimanere tra le mura domestiche. Invece sin da subito i giornali hanno posto sotto i riflettori questo ritorno di fiamma. Per fortuna tutto è andato per il meglio ed i due adesso puntano a ricreare quella famiglia che si era improvvisamente spezzata. Di sicuro l’attenzione mediatica ha agevolato nuovamente la sua carriera, ma De Martino è consapevole che non può fare affidamento sul gossip: “Ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio”.

Belen e Stefano De Martino condurranno un programma insieme

Impostazioni privacy