Stasera in tv – Fuori dal Coro con Mario Giordano oggi 10 dicembre

Fuori dal Coro Rete 4
Fuori dal Coro (foto screenshot)

Fuori dal Coro su Rete 4 torna stasera in tv con Mario Giordano: oggi nuovi ospiti e i temi d’attualità più dibattuti e controversi

Fuori dal Coro su Rete 4 a partire dalle ore 21.25 porta nelle case degli italiani i suoi approfondimenti e le sue interviste a caldo, maggiormente concentrate su temi politici (e su misure economiche spesso poco azzeccate). Nello specifico, Fuori dal Coro oggi spazierà dalla vicenda di Bibbiano fino alle strutture abbandonate in Italia.
Vediamo insieme tutti gli ospiti e i temi trattati dallo show di Mario Giordano.

Leggi anche –> Stasera in tv – Le Iene Show: puntata, video e scherzi di oggi 10 dicembre

Fuori dal Coro, Mario Giordano sempre più agguerrito: promo e anticipazioni

In prima serata su Rete 4, oggi 10 dicembre, a Fuori dal Coro Giordano condurrà le inchieste con servizi di approfondimento e ospiti di orientamento politico differente.
La senatrice leader della Lega Nord Lucia Borgonzoni esprimerà la sua opinione sulla richiesta di molti fra i parlamentari di rintrodurre il vitalizio e sugli sprechi nelle ambasciate. La trasmissione si soffermerà con delle inchieste anche sugli stipendi degli ambasciatori e su quanto questo incidano sull’economia del nostro Paese. Di pensiero politico differente, sarà ospite in studio anche Alba Parietti che, molto probabilmente, si troverà a pensarla diversamente rispetto alla candidata del centrodestra alle Regionali in Emilia-Romagna.
Lo scandalo di Bibbiano sarà al centro della discussione per l’inchiesta sugli affidi dei bambini. Il meccanismo distorto che uccide le tutele di cui dovrebbero invece godere i piccoli verrà messo in luce dalle inchieste dello show tramite testimonianze in esclusiva.

Fuori dal Coro oggi: promo

L’occhio di Rete 4 si volgerà poi alle strutture abbandonate prendendo da esempio il Museo dei Giocattoli, progetto costato 5,5 milioni di euro e mai concluso.
Altra ricchezza abbandonata a se stessa, storica in questo caso, è la Villa De Larderel, risalente alla seconda metà del Trecento. In provincia di Firenze, il bene di proprietà dello Stato versa in totale stato di abbandono.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fuori dal Coro Giordano
Mario Giordano (Photo by Roberto Serra – Iguana Press/Getty Images)
Impostazioni privacy