Repubblica Ceca, sei morti per spari in ospedale ad Ostrava: killer in fuga

Mattinata movimentata in Repubblica Ceca nella città di Ostrava con una sparatoria in un ospedale. Ci sarebbero sei morti con il killer attualmente in fuga

Repubblica Ceca

Brutte notizie che arrivano, intanto, dalla Repubblica Ceca. Nella città di Ostrava, nel nord-Est del Paese, i morti sarebbero sei con diversi feriti. Lo stesso ministro dell’Interno, Jan Hamacek, ha svelato che ci sarebbe stata una sparatoria dopo l’irruzioni di un uomo armato di 1,80 m nell’Ospedale universitario: il killer attualmente è in fuga e non è stato ancora arrestato. Il messaggio diramato dalla polizia è il seguente: “Chi ha qualche informazione da fornire ci contatti”. Tutta la zona è stata messa in sicurezza. La tragedia è avvenuta in uno dei reparti ambulatoriali verso le sette del mattino con l’uomo che è entrato scatenando una sparatoria. La conferma arriva dal tweet della Polizia: “Ci sono sei morti e due feriti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Aktuální informace na místě je 6 mrtvých a 2 zranění. pic.twitter.com/2ULrc1rgjM

Repubblica Ceca, gli aggiornamenti per la sparatoria ad Ostrava

Seguiranno aggiornamenti dettagliati per seguire da vicino l’evolversi della situazione con il killer attualmente in fuga.

Ostrava

 

Impostazioni privacy