Ragazzo morto | gira il collo di scatto e stramazza a terra

ragazzo morto
Ragazzo morto con una arteria recisa dopo un movimento di scatto col collo FOTO viagginews

Un ragazzo morto per avere fatto un movimento repentino con il collo. A distanza di mesi i dottori scoprono il motivo di questa tragedia.

Ragazzo morto in circostanze tanto tragiche quanto sfortunate. La storia di Ben Littlewood ha letteralmente scioccato l’opinione pubblica, alla notizia del suo decesso e delle modalità per le quali è avvenuto. Lo sfortunato giovane aveva soltanto 17 anni. Viveva a Dueknfield e la sua vita è giunta a termine per un movimento repentino del collo. Lo scatto gli ha causato una profonda lesione all’arteria. Ben è morto così, all’improvviso, senza che si potesse fare qualcosa per salvarlo. I fatti risalgono allo scorso 3 aprile ma la dinamica di quanto capitato a questo povero ragazzo morto è stata ricostruita solamente oggi. I medici sono concordi nell’affermare che Ben ha perso la vita per colpa di un ictus ischemico molto raro.

LEGGI ANCHE –> Giovane morto | investito mentre rincasava a piedi dalla discoteca

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzo morto, fatale un ictus ischemico molto raro

Il giovane viveva in un appartamento con la madre e con i fratelli. Fu la donna a scoprire il proprio figlio morto, al ritorno dal lavoro. Agli inquirenti aveva detto di avere chiamato più volte a casa mentre lei era via. Sapeva che Ben si trovava nell’appartamento ma il fatto che il 17enne non rispondesse aveva fatto sorgere in lei dei sospetti. Non al punto però da lasciare il posto di lavoro durante il proprio turno per andare a controllare cosa fosse accaduto. Se lo avesse fatto magari ci sarebbe stata la possibilità di poter prestare soccorso a Ben. Nonostante l’intervento dei soccorsi, purtroppo non è possibile fare niente per salvare l’adolescente.

LEGGI ANCHE –> Giovane morto | si era ubriacato con la madre davanti alla tv | “Lo faceva sempre”

Spara al genero

Impostazioni privacy