Napoli Genk: dove vedere in streaming diretta e formazioni

La partita tra Napoli e Genk è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli atalanta streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di martedì 10 dicembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Napoli e Genk. I partenopei sfidano i belgi in casa con l’obiettivo di vincere e poter ottenere il primato in classifica nel girone: questo nonostante la crisi che potrebbe portare all’esonero di Ancelotti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Genk: come vederla in streaming e in diretta tv

napoli zurigo streaming
(STEFAN WERMUTH/AFP/Getty Images)

Dunque, stasera allo Stadio San Paolo di Napoli, la squadra di Carlo Ancelotti potrà sfruttare il fattore favorevole determinato dal fatto che la squadra belga non ha mai vinto in casa in Champions League. Al Napoli, in ogni caso, basterebbe comunque un punto per passare il turno. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 18.55 viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go e NowTv.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Napoli Genk, le due squadre in campo: le formazioni

Fuori Insigne, oggi dovrebbe rivedersi Milik dal primo minuto. Per molti addetti ai lavori, l’assenza dell’attaccante in questo periodo si è fatta sentire. Queste le squadre in campo:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. ALL.: Ancelotti.

GENK (3-4-3): Vandevoordt; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Hrosovsky, Berge, Ito; Paintsil, Onuachu, Samatta. ALL.: Wolf.

napoli genoa streaming

Impostazioni privacy