Inter Barcellona Highlights: tabellino e commento della partita

Inter Barcellona Highlights: tabellino e commento della partita di Champions League. CLICCA QUI per vedere gli highlights del match non appena saranno disponibili. 

bologna inter streaming
Lautaro Martinez (Emilio Andreoli/Getty Images)

Serata decisiva per i nerazzurri di Conte. Nel primo tempo il Barcellona passa in vantaggio ma a due minuti dalla fine della prima frazione Lukaku trova il pare con un bel tiro dopo una grande azione di Lautaro Martinez. L’argentino è il migliore dei suoi e si rende pericoloso più volte segnando anche un gol poi giustamente annullato per fuorigioco. Al 75esimo Conte si gioca il tutto per tutto facendo entrare anche il giovane Esposito al posto di Borja Valero e Politano al posto di D’Ambrosio. Un altro gol annullato ai nerazzurri sempre per fuorigioco quando mancano dieci minuti alla fine. Forcing finale dell’Inter alla ricerca del gol qualificazione, ma a trovare il gol del 2-1 è il Barcellona con il 17enne Ansu Fati, nuovo fenomeno del calcio mondiale.

Inter Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera Antonio Conte dovrà nuovamente fare i conti con le assenze a centrocampo, mentre Valverde farà riposare il neo Pallone d’Oro Leo Messi. Queste le probabili squadre in campo:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; L. Martinez, Lukaku.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Riqui Puig; Griezmann, Suarez, Carles Perez.

Impostazioni privacy