Incidente oggi | camion perde panettoni | cosa fanno gli automobilisti

Incidente camion panettoni
Incidente camion panettoni in provincia di Napoli FOTO viagginews

Incidente camion panettoni e pandori: un tir carico di dolciumi natalizi destinati ai negozi si ribalta, la decisione dell’azienda proprietaria sorprende. Smentito qualsiasi episodio di sciacallaggio o di furti.

Un incidente oggi emerge in base a quanto comunicato dalle forze dell’ordine. Il tutto è avvenuto nella giornata di ieri su di un tratto dell’Autostrada A30 Caserta-Salerno. Un tir si è ribaltato nei pressi di Nola mentre si dirigeva in direzione Caserta. Questo ha portato il mezzo pesante a smarrire una parte considerevole del suo carico, costituito da panettoni e pandori. I classici dolciumi natalizi erano destinati alla distribuzione presso negozi e centri commerciali della zona. Il conducente del camion è sopravvissuto a questo incidente ma oggi risulta ricoverato in codice rosso in ospedale. Il suo camion è andato a sbattere con violenza contro un guardrail per poi ribaltarsi. Le telecamere di sicurezza installate lungo il tratto stradale hanno ripreso tutto.

LEGGI ANCHE –> Incidente filobus Milano | Il tranviere “Non avevo le mani sul volante”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente oggi, l’azienda regala pandori e panettoni ‘superstiti’

Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. La ditta proprietaria del mezzo, appena saputo di quanto accaduto, ha provveduto a far recuperare quello che si poteva salvare del carico. Sia all’interno che all’esterno del veicolo incidentato. Poi però la stessa azienda ha deciso di regalare i panettoni ed i pandori agli altri mezzi bloccati nel traffico. Quanto accaduto infatti ha provocato la formazione di una lunga coda. Grossi i disagi che ne sono conseguiti. Una versione confermata anche dalla Polizia Stradale di Caserta. Gli agenti hanno negato episodi di furti e di sciacallaggio, parlando di decisione deliberata da parte dell’azienda.

LEGGI ANCHE –> Incidente mortale | schianto fra tre auto | muore giovane mamma

 

incidente stradale

Impostazioni privacy